38 thoughts on “Xanthalloween

  1. Yban, infatti.
    :o)

    Ze', mi sa è meglio non chiederti quale altra rima avresti scelto tu…
    (ma no che non ci provano! sennò dovrei pensare che anche tu stia dando sfogo alla tua vena artistica per lo stesso motivo. e non è così, vero?)

  2. TK, io sono ancor più brava: aspetto che i porcini vengano a me.

    DonBuro, ma anche non trifolato.

    Zorrina, avresti preferito il cattivo ragazzo che ti accompagnava a casa e poi andava a puttane?
    O_o

    Winter, che io sappia c'è un bel po' di gente che vorrebbe omaggiare anche te.
    E non col photoshop.

  3. Zorrina, era una perla di xaggezza…

    Svivi, c'è, giuro che c'è!

    Povna, li ho mangiati tutti io. Restano solo gli scherzetti.

    Falloppio, che poi ci teniamo Halloween invece di ripristinare i Baccanali… bah!

  4. DAIIII BASTA CON TUTTE STE HALLOWEENATE CHE DIVENTO NOSTALGICA COME I MOCCIOSI CHE IL GIORNO DOPO NATALE GIA' SI DISPIACCIONO PERCHE' MO' GLI TOCCA ASPETTARE UN ALTRO ANNO!

    Sniff.

    Xà, svelta, pubblica qualcos'altro!!!

    Rita

  5. Svivi, ma è bellissimerrima!!!

    Rita, eccoti accontentata.
    Adesso però mi dici qual è quel vezzeggiativo che comincia con la C…
    (Giuro, mantengo il segreto! Non saprà maimaimai che me l'hai detto. Maissimo, proprio!)

Rispondi

