Il vaffanchiulo del giorno

Le novità inaspettate mi urtano.
Non mi piacciono le sorprese.
Detesto le improvvisate.
Non sopporto gli imprevisti.

Poi affronto tutto, e qualche volta mi diverto anche.
Ma nel momento in cui tutto accade, è meglio starmi lontano.
E' quello che raccomanderei vivamente e caldamente al signor Splinder.
Al quale, in questo preciso istante, sferrerei volentieri un calcio sulle gengive.
Per cominciare.

[Per ora ho traslocato temporaneamente su iobloggo, in attesa di sapere cosa accadrà. Staremo a vedere.]

[Finché Splinder va, comunque, resto qui. Con post, commenti e tutto il resto.]

18 thoughts on “Il vaffanchiulo del giorno

  1. io non trasloco su una piattaforma che mette inserzioni pubblicitarie ovunque. e non faccio pubblicità involontaria. 
    e credo che si tratta di un esempio di solenne, enorme, vastissimo al lupo al lupo alimentato a bufale.

  2. Già, DonBuro, chedduecojons i traslochi…

    'Povna, più che traslocare mi sono limitata a "salvare" il blog. Una specie di copia di backup in attesa degli eventi. Che non si sa mai. Ma iobloggo non mi sconfinfera neanche un po'.

  3. Lare, già fatto.
    Il trasloco, dico.
    Ma abito ancora qui.

    Yban, è la piattaforma più semplice da cui importare il blog di splinder.
    E mi pare che stiamo, bene o male, trasmigrando in blocco tutti quanti lì.
    Sarà più semplice ritrovarsi.

Rispondi

