43 thoughts on “E c’è anche la neve!

  1. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
    non ci credo, giuro (cit.)

    Winter, io e te che commentiamo nello stesso momento facendo la stessa proposta è una cosa che mi preoccupa assai.
    Io sto diventando te o tu stai diventando me?

  2. ‘Povna, dipende da quel che chiedi.
    Non è che io sia poi tutto ‘sto granché, come cuoca.

    Yban, orrore e raccapriccio.
    (Non lo farebbe mai. Vero, LaFonteN, che non lo faresti mai? Vero?! VERO???)

    Tranquilla, Winter, credo che Yban si riferisca alle tartarughe bollite.
    Si fosse trattato di qualche altro commentatore (es. quello dopo di te) il dubbio sarebbe stato legittimo…

    Ze’, se muovi il mouse la neve cambia direzione!
    Comunque iobloggo è per bimbiminkia.
    (E tu sei de coccio!)

  3. Zeus, confessa, sei stato a giochicchiare tutto il tempo col mouse per far cambiare direzione alla neve!
    (fava!)

    Ma tu guarda un po’ chi c’è… Heladoooooooos!!! :o)))
    No, dico, ma li hai letti gli ultimi post? Ti paiono sdolcinati? Dove?!

  4. A quando le palle di Natale con le lucine colorate?
    (“Natale” va inteso come ricorrenza, no nome proprio di persona. Meglio specificare, che con questa ‘un si sa mai)

  5. Svivi, fa tanto atmosfera natalizia… sai, quelle menate dell’essere più buoni e cose così…

    Zeus e Winter, prego, continuate pure!
    (Winter, posso dirtelo? Certe volte sei inquietante…)

    DonBuro, non è mica una delle ricette del libro malefico che hai regalato a tua moglie?!

  6. Riferivomi al contesto… neve, decori, linguacce, cappelli rossi e blu…

    Helados non esiste più comunque, cioè poichè l’user risultava impegnato esisterà pure… ma non sono io, ecco.

  7. Noooooooooo… la cuffietta natalizia sulla Tarta è troppo cool!
    Per non dire della blu ad inizio post…
    Ma quanto ti sei evoluta?

    ps: io domani vado di canederli… se vuoi favorire, te ne tengo da parte un po’.

    • Azalea, la tartaruga natalizia è merito di LaFonteN.
      Io sull’account di wp, secondo le sue indicazioni, posso fare una sola cosa: “Non azzardarti a smanettarci!!!”

      Canederli? Grazie per la gentilissima offerta, ma… no, non sono di mio gusto. Anche se una volta li ho dovuti mangiare e ho dovuto anche far finta di apprezzarli, ché la nonnina che me li aveva preparati lo aveva fatto con tanto amore…

  8. Ecco, e ha ragione, a non farti smanettare!
    Vedi ch’è successammè?
    Pasticcia pasticcia… m’ha scacciata!
    M’è rimasto l’account, ma se clicchi ti dice che il mi blog nun ce sta cchiù!
    Mi trovi, se vuoi, su blogspot (stesso nome), in attesa che mi riaprano le porte.

    ciau

  9. Zorrina, non ne ho idea.
    [Winter, questo miniblograduno sta cominciando a diventare affollato… ;o) ]

    Azalea, che pasticciona sei!
    Dai, su, risolvi presto!

    Ok, Ze’, niente panzanella e ribollita.
    Opterò per lampredotto e fagioli all’uccelletto.

Rispondi

