23 thoughts on “Eternità

  1. Per me era (ed è) “Una ragione di più” che mi piace tanto della signora.

    Non lo sapevo, non seguo molto i tiggì in questi giorni malandati, mi spiace molto…
    Un pezzo alla volta, li perdiamo tutti.

  2. Ze’, io la sapevo della Vanoni, ma in effetti la cantano anche quei capelloni dei Camaleonti.
    (Youtubbando ho appena visto Ron uscito da poco dall’adolescenza. M’è crollato un mito.)

    Azalea, io la voce della Vanoni non la reggo.
    Si mangia le parole.
    Però quella canzone è una meraviglia.
    (Pensa a guarire. In una delle mie classi l’influenza se la sono passata tutti. L’unica che non è stata ancora “unta” sono io.)

    Boston, sugli Squallor (e su un bel po’ di altre cose) sono ignorante come una capra.
    Linka qualcosa.

  3. Scusate, a parte essere uno degli Squallor, il Nostro è stato pure autore di Montagne verdi cantata da Marcella Bella uno dei testi più psichedelici dello scorso secolo, altro che Pink Floyd:
    “Mi ricordo montagne verdi, e le corse di una bambina,
    con l’amico mio più sincero, un coniglio dal muso nero,
    poi un giorno mi prese il treno, l’erba, il prato e quello che era mio,
    scomparivano piano, piano e piangendo parlai con Dio. “

  4. bella eternità, mi piace di più cantata dai camaleonti,certe canzoni della vanoni mi piacciono molto, quando ero una bimba li incontrai addirittura, parliamo di una quarantina di anni fa, da poco erano estinti i dinosauri:)

  5. Ze’, per qualche motivo che non è dato sapere, wp ha deciso che i tuoi commenti erano spam.
    Che prima, forse, non lo erano.
    Adesso, dopo il quindicesimo link alla stessa immagine, forseforse lo sono.
    Wp c’ha il dono della veggenza.

Rispondi

