32 thoughts on “è ora che basta!

  1. Winter, e non ti pare che un blog I&N sia più che abbastanza?

    Pat, stai scherzando, ve’?

    Azalea, ho come l’impressione che il tuo commento riporterà questo blog agli antichi fasti.

    Giap, vuoi una denuncia per molestie?
    Guarda che conosco un avvocato in gamba, eh!

    Mik, non è che vi sto chiedendo di prendermi proprioproprioproprio in parola, eh.
    Anche se ho idea che non sarebbe tanto difficile trovare qualcuno che mi sopprimerebbe più che volentieri…

    Alidada, quello lì è un fungo allucinogeno di cui faccio largo uso da tempo, anche a giudicare dal carapace. Ormai sono mitridatizzata, ci vuol altro, per uccidermi!

  2. Winter, nel brodo di vacca no!
    Mi rifiuto.
    (Ma perché stai a parla’ a ‘sto modo? Ah, già…)

    DonBuro, nella che?!

    Vale, a sentire le previsioni meteo, allora, la tristesse non finirà a breve…

    Yban, ma io veramente non mi capacito della vostra pazienza, giuro!

    Kika, io sono più in sintonia con la cazzimma-risata-cazzeggio…

    Lipo, ricette? Cominciamo subito subito… stasera crêpes alla birra, è la candelora!

  3. Svivi, mi sa che si può giocare a palate di neve, altro che a pallate!
    Spala!
    :D

    ‘povna, ma… ma… ma…
    Ok, me lo sono meritato! Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
    :-P

    Ze’, scusa, eh, ma da quand’è che parli così? Ti sei trasferito, per caso?
    (Appropo’, ma tu lo sai che tra qualche mese mi dovrai dare lezioni di fiorentino?)

    Dizò, à quoi ça sert le vinaigre?!

    Briciola, manca il tempo e mancano i soldi.
    Ma un viaggio aiuta sempre, sì.

  4. un bacino per te, Tartamami :-)
    ( …ti ricordo che hai il dovere morale di essere SEMPRE allegra, per non deprimere il fragile equilibrio della tua P.O. , già turbato dalla dipartita del Paip e della sorella Borderina, nonché dal tenore melanconico delle ultime riflessioni della Wintermami )

  5. Diffido sempre delle tartarughe.
    Specie se teen-agers, pizza-addicted e ninja.

    Ne hanno liberate tante nel lago sotto casa mia dopo che le Ninja turtles passarono di moda e si dice che siano infestanti, cazzone e mordano i calcagni di chi fa jogging.

Rispondi

