37 thoughts on “chissà a cosa si riferiva…

  1. Vabbè, per me è troppo facile, vecchia ciabatta.
    (Fosse passata almeno un’oretta avrei scritto: ma con chi hai avuto questa conversazione? e avrei tirato ad indovinare sul genere di carriera…)
    :)

  2. Cazzo, Boston, sarebbe la morte del mio fegato, ma che bella morte!
    :o)
    (Birra belga, però. Ale, trappista e d’abbazia.)

    Sto testando un prosecco, Wii.
    Pretenderai mica che io lasci questa regione senza averli assaggiati tutti?

  3. Yban, in effetti “Ciao, sono Xan e sono un’alcolista” sarebbe il passo successivo alla carriera di esperta di birre.
    E di prosecchi.
    E non è una prospettiva proprioproprio edificante…

  4. BirraBionda, farti pagare no, ma che almeno te li faccia assaggiare aggratis!

    Ze’, si chiama degustazione. ‘gnurant.

    DonBuro, certo certo, come no.
    Di passeri solitari…

    Siete molto ma molto lontani dalla verità, comunque. Ma proprio tanto.

    • Così la prossima volta impari!
      Era proprio necessario venire a sputtanarmi sul blog, sì?
      (Minchia, sono solo 95pp., ma non hanno nulla da invidiare a Il libro dell’inquietudine di Pessoa. Proprio nulla.)
      O_o

      • E allora perché non postarcele tutte, dico io? Eh?
        no, aspe…ho una citazione anche io.
        “comincio a darmi fastidio da sola.
        e anche un bel po’.

        al prossimo post triste, mieloso, sfavato o depresso siete autorizzati a sopprimermi”

        si diceva?
        (e non attaccarti all’inezia logica di NON aver pubblicato un post.)

      • Sì, ma io stavo infelicitando solo te, non tutto l’universo mondo.
        Te che, comunque, con quella roba ci vai a nozze, visto che sono in pieno stile I&N.

  5. Legale, legale, parrà strano, ma è legale.

    Col suv no, e neanche a Cortina. Facciamo una bella berlina a San Candido?
    ECCOMUNQUE UNA TARTARUGA BLU NON PUO’ MAI ESSERE CAFONA!
    Screanzato!

  6. Va ben, dai, ti presento mia figlia: stasera mi ha detto la stesso cosa!
    “E il contatore dell’acqua che è saltato per il gelo, e le tubature che probabilmente sono scoppiate, e il tagliando dell’auto + revisione, e il metano che sarà una botta col freddo che fa…. dove li vado a prendere tutti soldini? Mi sa che se la …… via, faccio prima!”
    Su su… giovanotte…. animo!

  7. Giap,
    no,
    no,
    no,
    quasi quasi comicio.
    :o)

    Azalea, non è neanche quella carriera lì.
    Anche perché la concorrenza è spietata.
    E sul mio portfolio clienti farei una bella cernita.
    (Detto in altri termini, farei la fame.)

Rispondi

