10 thoughts on “Uicchènd

  1. Tenerezza, eh?
    Ah, se sapessero…
    “Coccooooo!!! Cocco bellooooo!!! Forza vitaminaaa!!! UItimissimi pezzi!!! Coccooo…”
    :o)

    (Bonjour, Mr le Fabricant de Rêves!)
    ;o)

  2. Non so e forse non voglio sapere (… no, ok, voglio comunque, chi cerco di prendere in giro?!) i significati recondirti dietro a questo signor coccobello, ma: wì, sei troppo un’artista.
    :-)

  3. Rita, del coccobello esiste una versione “parental advisory” che meriterebbe di essere postata.
    Se solo ottenessi tutti i permessi (me ne serve più d’uno).
    Comunque la Wii è un’artista, e su questo non ci piove, ma coccobello è robbba mia!
    (Lei ha disegnato degli scalda-pene magnifici, la sera della cena col Giap. Vero, Giap?)

  4. Ommaddai! E’ tuo??? Mi sembrava lo stile della Wì! Vi state osmosizzando? :-)
    Comunque era fico.
    E comunque credo di avere intuìto la versione parental advisory e sono combattuta fra il volerlo vedere tantissimo e apprezzare la candida innocenza in cui mi trovo al momento.

  5. Io che mi winterizzo o la Winter che si xanthippizza? Qual è la versione più perniciosa?
    Seee, fico… sono semplicemente limitata a fare qualche variazione sul tema al coccobello originale, nulla a che fare con le manine d’artista della Wii che, pare, sia brava anche a sferruzzare… :-P
    Quanto alla versione p.a., garantisco che, nel vederlo, potresti perdere la tua candida innocenza. E’ quello che è successo a me quando l’ho visto.

    • (no, cioè, va precisato che io, da brava arteterapeuta in formazione, mi sono limitata a suscitare nella nostra Xa il desiderio di LAVORARE SUL SIMBOLO, e cioè a dirsi disegnare quel lungo coso, lì, il FLAUTO, che solo lei aveva intravisto in tutt’altro disegno. No, così, per chiarezza.)

Rispondi

