E mò basta, ti sputtano in mondovisione!

Se ne parlava qualche giorno fa con la Wii, delle persone importune e inopportune. Di quelle che ignori ma che puntualmente ti ritrovi tra i piedi, e continui a ignorarle, e il tuo comportamento viene inteso come un invito a proseguire.
Poi, dopo un po’, si stufano e smettono, salvo ricomparire e ricominciare dopo qualche mese di assenza. Fino a quando arrivi al limite massimo di sopportazione e le sfanculi malamente. E a quel punto ci restano male, e pretendono pure di avere ragione, e ti dicono che tu sei maleducata.
Se mi hai contattata una volta e non ti ho risposto, ci sta pure che qualche giorno dopo tu mi contatti di nuovo, ma se non rispondo neanche la seconda volta mettitela via e smetti di rompere il cazzo. E’ così difficile da capire?

36 thoughts on “E mò basta, ti sputtano in mondovisione!

  1. Sei tu? Sei davvero tu?
    E ti ricordi di me?
    Vago orfana di splinder da mesi e mesi..
    Oggi ce l’ho fatta a ripristinare sia ByC che nina..

    Speriamo che tu sia davvero tu e già mi sento meglio :)
    Una splinderiana! E Chantilly che fine ha fatto?

    • Oh, dopo tanto vagare, rieccola qui!
      No, dico, dopo tanto tanto tanto vagare potevi pure capitare in un posto migliore di questo, eh! Contenta tu…
      Io sono io, tu sei tu e di Chantilly non ho più notizie, purtroppo.
      Ben arrivata! :o)

Rispondi

