Ce la farà prima lui o voi?

Xanthippe scrive: ho bisogno di un fidanzato
Zeus scrive: vabbè. a che punto è la ricerca?
Xà scrive: neppure iniziata
Zè scrive: ecco
Xà scrive: me lo devi trovare tu. scusa, ne’… trovi case, furgoni, macchine… me lo saprai trovare un fidanzato, no?
Zè scrive: ma serve uno per guardare la tv col plaid sulle ginocchia o uno per fare capriole su un plaid?
Xà scrive: tutteddue
Zè scrive: seeee buonanotte
Xà scrive: e che sappia cucinare. e stirare. e che non sia maniaco dell’ordine
Zè scrive: soprattutto. l’ordine dico
Xà scrive: prrrrrrrrrrrrr
Zè scrive: uno studioso delle teorie sul caos

Che una, poi, fa certe richieste a uno che c’ha il blog che si chiama Puppamelo e si aspetta che la prenda sul serio.
Trovatemelo voi un fidanzato, va’.
Inutile dirvi che deve essere anche intelligente, ironico e figo.
Sull’eterosessualità sono disposta a soprassedere, va bene anche bisex.
Così poi non può rompere le palle per la bibliotecaria.

29 thoughts on “Ce la farà prima lui o voi?

    • LA BIBLIOTECARIA E’ MIA!

      (e poi, oh!, sfigato che? uomo fortunato, sarà. fortunatissimo. fortunatissimissimo. una fortuna unica, perché un’altra come me non c’è. e non t’azzardare a dire “per fortuna!”. non t’azzardare neanche a pensarlo! ti conosco, sai? eh? non sei l’unico a pensare una cosa del genere? ma figurati! gli altri non avrebbero il coraggio di confessarlo, dici? e perché? sono una personcina così amabile, io, non ho nessun problema ad accettare un’opinione diversa dalla mia, anche se corrisponde palesemente al falso. caratteraccio, dici? io? naaaaa, mi confondi con qualcun’altra. sicuro. amabile. amabile e accondiscendente. se dovessi definirmi in due aggettivi, userei quelli, sì. amabile e accondiscendente. e sincera, soprattutto. dai mò, trovami un fidanzato. e sta’ lontano dalla bibliotecaria.)

    • Oh, senti, pure te! Non ho detto che lo voglio orfano (cioè senza suocera, almeno), non ho detto che lo voglio ricco, non ho detto che lo voglio avventuroso&pantofolaio a seconda che io in quel momento sia avventurosa o pantofolaia. Come vedi ne ho già eliminate un bel po’, di opzioni! Se togli togli resta il prototipo di Andy Capp che neanche tromba, faccio a meno, eh! :o)

      (e comunque avanzare dell’età una beata sega! t’aspetto al varco la prossima volta che ci si vede, e voglio vedere se hai il coraggio di ripeterlo. avanzare dell’età. a me. che gioventù maleducata!)

  1. Appunto, lo vedi? Te mica vuoi un fidanzato, te vuoi un elefente rosa.

    (scusa ma non potresti sentire la Wii se ti passa qualcuno dei suoi scart… dei suoi pretendenti in esubero?)

  2. Zè, tra me e la Wii vige la regola che i miei sono miei e i suoi sono suoi.
    E poi i suoi pretendenti parlano troppo forbito per i miei gusti.
    :o)

    Wii, al limite ci dividiamo l’elefante rosa.

    Banale, caro, io non cerco l’uomo per il uicchend, cerco il bastone per la vecchiaia. :-P
    E la bibliotecaria n o n s i t o c c a.

  3. Seee… è arrivato il principino. Tsè… ‘sti ragazzini arrivano sempre secondi.

    Santy, i pretendenti della Wii spesso e volentieri sono anche i tuoi, divideteveli in base all’eloquio e siete a posto.
    (la bibliotecaria si tocca eccome, fìdati)

    • E perché me li sconsiglieresti?
      (A parte che per averli tutti per te, dico.) :-P

      Troppo esigente? Io? Ma ti farai mica influenzare da Gatto e dal fatto che mi abbia conosciuto pirsonalmente di pirsona, vero? E’ che lui ha conosciuto me e la Wii insieme, e deve aver confuso i miei pregi coi suoi difetti. Sì sì, dev’essere andata così!

  4. E COMUNQUE NON MI PARE CHE VI STIATE DANDO GRANCHÉ DA FARE A TROVARMI UN FIDANZATO, EH!

    (A parte Banale che si è offerto per un weekend, ma per scópi più suoi che miei. Ma la fila, ahilui, è lunga per quello scópo lì. Lunga assai.)

Rispondi

