Fedele al detto “Gli amici si aiutano nel momento del bisogno”

– bla… bla… bla… Ho letto che hai chiesto a Zeus di trovarti un fidanzato.
– Eh.
– Ma è così tragica la situazione?
– Per la verità non è proprio a livelli di tragedia, almeno per ora. Quando vedrai un post con il titolo in maiuscolo “hobbisognoditrombare!!!” vorrà dire che quel livello sarà raggiunto.
– Appena leggo un post del genere ti mando un navigatore!
– Eh? Un marinaio?!
– No, no, un navigatore satellitare. Col mio indirizzo impostato sopra.

:-DDD

25 thoughts on “Fedele al detto “Gli amici si aiutano nel momento del bisogno”

  1. E cosa, di grazia?
    Ah quella cosa incartata? Ok ok.
    Senti che ne diresti del mio vicino del piano di sopra? Non lavora, proprietario di case e negozi, è quello che alle riunioni di condominio fa causa a se stesso.

    • No no, mi riferisco a quella cosa che hai visto in foto mentre la stavo pelando…
      E no, non mi riferisco alla patat…
      (Di nuovo incartata, provo a cambiare argomento.)
      Il tuo vicino del piano di sopra è anche cardiopatico, per caso? E senza altri familiari nella linea diretta o indiretta di discendenza? Così, per sapere. :-P

  2. Cardiopatico non so, ma una volta svenne e si buttò in terra in piena riunione. Se mi prometti che in ogni caso non vieni ad abitare qui sopra gli do il tuo numero. Però occhio, credo non l’abbia mai vista in vita sua, probabile che ti muore sopra e sei punteaccapo.

    • Possiamo sempre fargli credere che sono vergine e che la mia morale mi vieta di dargliela a) prima del matrimonio e b) prima del testamento.
      (E non si tromba neanche a ‘sto giro. Che vita di stenti e privazioni!)

Rispondi

