19 thoughts on “Houston, abbiamo un problema…

  1. Se gugheli ” fiiorentino , bello ricco ed intelligente ” il primo risultato è : “Zeffirelli ed i suoi novanta anni”. Un anziano insensibile al fascino femminile. Ti vedo benissimo!

    • Ma tu lo sai che a un certo punto ho detto: “Cazzo, è Zeus!”?
      Secondo me, comunque, con ‘sta storia del trombare bene tu millanti. Che qua si chiacchiera si chiacchiera, ma una donzella che si prenda la responsabilità di confermare che è così ancora non s’è vista. :-P

      • Devo licenziare il Capo del mio ufficio stampa. Sta facendo un pessimo lavoro.

        Wii: però mica hai detto no, eh.
        XaN: il tuitter lo sfanculasti?

      • Banà, l’uccellino non fa per me. Leggo, qualche volta retwitto, ancor più raramente rispondo. Che te devo di’, non mi ha preso.
        Poi aggiungi anche che non molto tempo fa ho ricevuto un messaggio piuttosto minaccioso da persona pissicologicamente disturbata e bisognosa di tiesseo, e capirai che la voglia di pubblicare le mie perle di saggezza in 140 caratteri, che già era a livelli minimi, ha bell’e toccato il fondo.
        Ti leggo comunque, eh.

        (Perché lasci che sia l’ufficio stampa a fare un lavoro che potresti fare tu?)

  2. A parte che io non ho mai detto di trombare bene, è ovvio che millanto, siamo in campagna elettorale no? “Vi restituirò l’onore! Quattro milioni di orgasmi!”

    (succhiate scorzette… appunto)
    hihihihi

Rispondi

