25 thoughts on “Onomatopee

      • Ma se non pocco segnalarti il link mi spieghi come faccio a segnalarti quello che secondo me tu dovresti leggere, per prendere le misure e confezionare una replica degna della tua tartarughitudine?
        :-D

      • Rabb-it, io ti ho avvertita, tu poi fa’ un po’ come ti pare.
        Fermo restando la regola aurea secondo cui la tua libertà finisce dove comincia la mia.
        Coniglio avvisato.

    • No.

      (Dai, non posso mica stare sempre a scartavetrarvi i maroni con i bimbi che sono indietro col programma, coi genitori che rompono e i dolci che preparo con mammà!)

  1. Ma sei stata ammalata per tutti i 19 giorni dall’ultimo post o hai trascorso gli stessi 19 giorni a farti rincorrere nuda per i boschi da qualche satiro e quindi ti sei ammalata?

    • Magari potessi.
      Ai pargoli, però, ho imposto di starmi a distanza di sicurezza.
      “Xanthippe, ti posso abbracciare?”
      “No, che sono contagiosa.”
      “Vorrà dire che ti abbraccerò da dietro.”
      Ma a quanto pare c’è chi ha trovato la scappatoia.
      :o)

      Mi riguardo, però. Quello sì.
      Ciao, Yban.

    • Costipato… ahahahah!!! No, è che ‘sta parola mi fa venire in mente un episodio di millemila anni fa, quando io “costipato” lo conoscevo e lo usavo solo nel senso di “avere la stipsi”, e un tizio che conoscevo, e che in quel periodo ci stava chiaramente provando, mi mandò un sms in cui mi diceva di essere costipato. “Ah, beh, che gentile ad informarmi che non riesce a cagare!”
      E nulla, con quel “costipato” se la giocò. :-D

Rispondi

