27 thoughts on “Si è mica capito che ultimamente non ho voglia di scrivere?

    • Fai poco lo spiritoso, tu!
      (L’avresti detto quando ci conoscemmo, ormai quasi tre anni fa, che nel giro di un paio d’anni avresti dovuto aiutarmi a cercar casa perché mi sarei trasferita a tre passi da te? Se ci ripensi non ti viene da dire “Ohccazzo!”? :-P)

      • L’ex di una mia amica era universalmente conosciuto (ma lui ovviamente lo ignorava) come “La Sindone”, perché pare che durante l’amples… vabbè, mentre trombava, sudasse al punto tale da bagnare le lenzuola. Poro cristo, guardato da tutti con l’aria di “maccheschifo” senza sapere il perché. E non ti racconto il resto…
        (Nessuno capirà mai questo commento, se non aggiungo che ieri ti ho mandato il link di questa cosa qui.)

      • Non me lo racconti adesso, vuoi dire. Aspetterai il momento opportuno, come sempre. Laddove opportuno sta per “maggiormente lesivo del mio senso estetico”…

    • Solo che mi pare di trascurarlo un po’. E non solo il blog.
      Io la percorro camminando a naso in aria. E sorrido come una scema.
      E ogni volta che mi trovo a passare per piazzale Michelangelo mi fermo e me ne sto lì un paio di minuti ad ammirarla. Tanto elegante da mettere soggezione, a volte, sì. Ma bella. Bella come poche.

  1. La cosa grave non è che tu non hai voglia di scrivere.
    La cosa grave è che gente che sarebbe meglio non ne avesse scrive.

    Su Firenze mi rifiuto di rilasciare ulteriori commenti fino a che non riesco a venirci. (Sì, faccio parte della categoria elencata al punto due. :-D)

    • Rabb-it, quando non scrivo, generalmente, è meglio che io non scriva.
      La differenza tra me e laggentechesarebbemegliononscrivesse sta nel fatto che io, fortunatamente, me ne rendo conto. Almeno la maggior parte delle volte.

      Firenze… non si può non averla vista almeno una volta nella vita. Quindi datti da fare!
      (Ma dai?! Sul serio?! Non lo avrei mai mai mai detto! :-D)

  2. Prima o poi ti porterò a vedere qualche panorama che nelle cartoline di solito non c’è. Tipo un posto dal quale le facciate delle principali chiese si vedono tutte di fronte.

  3. la città è bellissima… ( anche se preferisco Siena )
    per lo scrivere….. non sarà la primavra che avanza e quel friccicore che si sente? :o)

Rispondi

