Quanto può essere utile uno vissuto in una famiglia di concessionari d’auto

– Ex…
– Checcè?
– Ho un problema.
– Di che si tratta?
– Niente, è che stavo mettendo in ordine e a un certo punto, aprendo una scatolina, che è quella dove ho sempre tenuto la seconda chiave della macchina, mi sono resa conto che non c’è più. Sono due ore che cerco, ho praticamente sbaraccato casa, ma non la trovo da nessuna parte. Come la risolvo?
– Cerca meglio.

Poi dice che non è vero che i vaffanculo se li va a cercare.

10 thoughts on “Quanto può essere utile uno vissuto in una famiglia di concessionari d’auto

    • No, dico, t’avrò mica chiamato per sentirmi dire “Cerca ancora”?
      Comunque un vaffanculo io non l’ho mai negato a nessuno, sia ben chiaro! :o)

      [Io non riesco a capire se gli ex diventino dementi dopo che li hai mollati o lo erano già prima. In questa seconda, e molto più probabile, ipotesi, erano loro tanto bravi a nasconderlo, o tu a far finta di non notarlo? In quest’ultimo caso, facevi solo finta di non notarlo o non lo notavi proprio? Operavi una rimozione, quindi? Alla fine della giostra, se la risposta è sì, la demente sei tu. E siccome una simile risposta è inaccettabile, la sola e unica e valida risposta è: diventano dementi dopo.]

  1. Dimmi solo una cosa. Tu sei una che cerca le cose smarrite solo dove dovrebbero essere?
    Perchè se è così… cerca meglio, non ancora ma meglio. Il “vaffa” non me lo incarti signora, lo porto via così.

    • Giap, il punto è che io neanche la stavo cercando. Mi sono trovata tra le mani la scatolina e l’ho aperta dicendo “Oh, qui ci deve essere la chia… occazzo!”. E da lì ho cominciato a cercare praticamente ovunque. Anche perché in questa casa faccio ancora fatica a dare un posto alle cose, per cui qualunque cosa potrebbe essere in qualsiasi posto. Ovviamente verrà fuori dopo e solo dopo che avrò fatto fare la copia. E a quel punto si beccherà un vaffanculo pure la chiave.

Rispondi

