19 thoughts on “papparapappappaaaaaaaaaaa!!!

    • Yban, devi cliccare sui vari personaggini, Prima cominci aggiungendone uno alla volta, poi ne fai star zitto uno e suonare altri due o tre, clicca e riclicca e non ti togli più quella roba dalla testa!

    • La mia mokina. Tredici anni insieme. Morta. Bruciata. R.I.P. :o(

      (Comunque che a tre settimane dall’inizio della scuola io abbia dimenticato la moka sul gas al mattino e abbia carbonizzato il pollo la sera dà l’idea di quanto io sia calma e rilassata in questo periodo.)
      (Senti, non ce l’avresti qualcuno che si trombi LAltraMaestra, così la mette incinta, lei si mette in interdizione e io me la tolgo dai coglioni?)

  1. sei molto raffinata.
    io ho versato in una ciotola un paio di buste la cui data di scadenza mi pareva ancora rassicurante.
    spignatterei pure io se non cenassi sola come una merda.
    ehi…ma dunque: tu con chi hai cenato?

    • Sola come una merda. (cit.)
      Ma mi piace viziarmi. Anche perché se aspettasse di cenare in compagnia per mangiare bene, mangerei solo troiai.

      (“un paio di buste la cui data di scadenza mi pareva ancora rassicurante.” Se Zeus sa che anche tu mangi roba scaduta o sul punto di, lo senti…)

      • mi difendo: io parlavo di buste di insalata, eh!
        non di biscotti fuori produzione la cui fabbrica ora è cenere (per non parlare dei fondatori)

Rispondi

