8 thoughts on “LLAP

      • io a facebook non mi sono mai adattata e allora ritorno qui… staremo a vedere, per ora ci sto a meraviglia :-) Spero ci ripensi anche tu :-) ciaoooo

      • Io su facebook ci sono con nome falso, e solo per seguire qualche persona che ho conosciuto su splinder.
        Mi attira poco, non mi convince granché. Ma la vitalità che c’era su splinder si è persa, e con essa la voglia di tenere il blog. Che è sì diario, ma soprattutto interazione, almeno per me. E se a interagire rimaniamo quattro gatti, non vale la pena continuare.

      • hai ragione su tutti i fronti, ma sei proprio sicura che non si riesca a riformare una piccola comunità su wordpress..? Io comunque sia non mi trovo affatto su facebook quindi non ho scelta e riprovo qui… poi si vedrà

Rispondi

