Mi manca Splinder

E non c’entra una sega, ma ho visto questo video e sono rimasta per 10 minuti con gli occhi sgranati, come una bimba.
E volevo condividerlo con voi.

E comunque mi manca Splinder. E tutto quello che ci girava intorno.

17 thoughts on “Mi manca Splinder

  1. Ecceloso. Guarda, io ci ho guadagnato un’intera famiglia in America, con Splinder. Gli vorro’ sempre tanto bene. Eppure sara’ che io ero ancora a scuola (si, scuola dei grandi ma sempre a scuola), mi pare quasi “normale” che sia finito. Non giusto eh? Ma che alla fine tutte le vite, di tutti noi, sono andate cambiando, ed e’ sempre difficile tenersi connessi.

    • E’ il tipo di connessione che è cambiato. Ora la connessione è facciabuco. E io nei confronti di fb ho e continuerò sempre ad avere un rifiuto.
      Eravamo un gran bel gruppo, e si stava bene. Forse hai ragione tu, era nella natura delle cose che finisse. Ma spiace uguale, mannaggia.

      • Bastava metterlo a pagamento e tutto si risolveva ma quelli del Ceo di Splinder hanno preso i soldi da Dada fregandosene di tutti.
        Ormai e’ fatta.
        Magari in futuro risorgera’. Mai dire mai. Io ci spero ancora.

  2. ‘sera
    quando sento dire splinder oltre ad apparire mi scende una lacrima
    no, che poi altrove ho appena scritto una scemenza delle mie, già scritta a suo tempo su splinder per l’appunto, e dopo cinque minuti tre commenti: “uh come scrivi bene…. oh che piacere leggerti… ah come sei bravo”. TUTTETTRE’ MASCHI! Ma si può?

  3. Splinder ha segnato un’era, mi ricordo di te, tanti anni fa. Bazzicavo in alcune pagine.. è sempre bello ritrovare “facce” conosciute anche solo di sfuggita, per un istante, senza aver mai parlato. Un saluto

      • La vita, che sia sul web o nella vita di tutti i giorni (fino ad intrecciarsi in qualsiasi maniera), hanno subito un cambiamento rapido che mai avrei immaginato. Ma è proprio come dici tu, ci sfioravamo e creavamo legami. Ora si utilizza questa piattaforma, ma la sensazione è diversa…sarà che siamo cambiate noi?
        Sempre la benvenuta!
        Un saluto

      • Siamo cambiate, sì. Ma qualcosa, di quell’antico legame, è rimasto, se in fondo non riusciamo mai a staccarci del tutto da qui. E mantenerlo ancora vivo, quel legame, a dispetto di tutto, mi piace. :)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...